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Diritti di cancellazione, resi e rimborsi

Se avete domande relative alla nostra politica di restituzione, inviateci un’e-mail all’indirizzo [email protected].

L’indirizzo del nostro ufficio:

Cited SRL
Avenue Louise 367
1050 Bruxelles
Belgio

Registrazione della società e IVA: BE0896 938 016

Indirizzo per la restituzione:

Si prega di consultare le nostre istruzioni per la restituzione o di contattarci via chat o e-mail in merito all’indirizzo di restituzione del magazzino appropriato che dovrebbe essere utilizzato per la restituzione degli acquisti nel caso in cui si preferisca organizzare il proprio servizio di corriere invece di utilizzare il nostro servizio di restituzione.

Diritti

1.1 Ai sensi della normativa sulla protezione dei consumatori (vendita a distanza), l’utente ha il diritto di annullare l’acquisto. Tuttavia, per esercitare tale diritto, è necessario comunicarcelo per iscritto a [email protected] entro 30 giorni dal giorno successivo a quello in cui ha ricevuto la merce.

1.2 Come indicato sopra, la disdetta deve essere comunicata per iscritto e non costituisce disdetta valida una telefonata.

1.3 Non esiste alcun diritto di cancellazione, rimborso o restituzione ai sensi dei Regolamenti sulla protezione dei consumatori (vendita a distanza) una volta che avete usato, a meno che il prodotto non sia difettoso e lo state restituendo per questo motivo.

1.4 Le merci che sono sigillate o termoretraibili e che sono state rimosse possono essere restituite solo se difettose.

1.5 Per tutti i resi si prega di osservare la seguente procedura:

1.5.1 Indicare sul retro della bolla di consegna o su un altro foglio (se non si possiede più la bolla di consegna) il numero d’ordine e il motivo del reso.

1.5.2 Se il prodotto viene restituito perché difettoso, si prega di indicare il difetto o i difetti.

1.5.3 Imballare nuovamente il prodotto nella sua confezione originale, compresi eventuali accessori, brochure, manuali, garanzie o garanzie forniti con il prodotto. Purtroppo non saremo in grado di emettere un rimborso se il prodotto si trova in uno stato incompleto.

1.6 Se l’imballaggio originale che circonda il prodotto è stato danneggiato o distrutto, si prega di assicurarsi che il prodotto restituito è adeguatamente imballato per la spedizione di nuovo a noi.

1.7 L’utente è responsabile del pagamento di eventuali spese di spedizione o spedizione sostenute al momento della restituzione del prodotto, tranne nel caso in cui restituisca l’acquisto per sostituirlo con un prodotto simile dal nostro negozio, nel qual caso gli forniremo un’etichetta di spedizione fornita dal nostro corriere che dovrà essere allegata in modo appropriato al prodotto che deve essere restituito. Il nostro corriere ritirerà il pacco all’indirizzo da te scelto.

1.8 Raccomandiamo che tutti i resi siano inviati per raccomandata tramite il nostro corriere, in modo che sia disponibile una registrazione del reso.

1.9 Non possiamo emettere rimborsi per eventuali oggetti persi o rubati durante il trasporto verso di noi.

1.10 In caso di smarrimento o furto di un reso durante il trasporto verso di noi, l’utente dovrà richiedere un risarcimento alla società che ha spedito il reso. Se il trasporto è stato organizzato attraverso il nostro corriere, vi preghiamo di contattarci prima in modo da poter prendere le misure necessarie per gestire il problema.

1.11 Se l’utente non restituisce un prodotto a noi, possiamo prendere accordi per avere il prodotto raccolto da voi. Il costo di questo ritiro sarà trasferito su di voi, se non diversamente concordato.

1.12 I prodotti non utilizzati possono essere restituiti prontamente dai clienti al nostro indirizzo indicato alla fine di questi termini e condizioni.

1.13 Fermo restando quanto sopra, rimborseremo il prezzo di acquisto di un prodotto restituito entro trenta giorni dal ricevimento della notifica scritta della vostra intenzione di restituire il prodotto.

1.14 Rimborseremo anche il costo delle spese di spedizione standard o registrate sostenute per la restituzione di un prodotto, se inviato in modo non corretto da noi o se il prodotto è stato restituito a causa di un difetto. Si prega di notare che non rimborseremo alcun elemento durante la notte o espresso di qualsiasi consegna o spese di spedizione, compresa la consegna speciale.

1.15 Se si desidera effettuare un ordine per più di un tappeto e/o più di un mobile, si prega di contattarci in anticipo via [email protected] per verificare la disponibilità e concordare le condizioni di cambio e restituzione che possono essere applicate al proprio ordine. Ci riserviamo il diritto di rifiutare ordini per più di un tappeto e/o più di un mobile senza previa consultazione con il nostro ufficio vendite.

1.16 Ci riserviamo il diritto di ritardare o rifiutare gli ordini nel caso in cui una transazione contenga dettagli incompleti o non verificabili o nel caso in cui si sospetti un abuso e/o una frode.

1.17 Se non siamo in grado di accertare ragionevolmente questi dettagli o di risolvere questi problemi, verrà effettuato un rimborso sulla carta utilizzata al momento dell’acquisto, detratte le eventuali spese di pagamento non rimborsabili addebitate dal fornitore del servizio di elaborazione dei pagamenti. Non verranno offerte altre forme di rimborso o di credito, né verrà effettuato alcun rimborso su carte o conti di terze parti.

1.18 Al fine di prevenire abusi e/o frodi, ci riserviamo il diritto di detrarre le spese di pagamento non rimborsabili addebitate dal fornitore di servizi di elaborazione dei pagamenti utilizzato in caso di annullamento dell’ordine.

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Se avete domande relative alla nostra politica di restituzione, inviateci un’e-mail all’indirizzo [email protected].